legal-mente logo.jpg

Da settembre 2021 è operativo il progetto Legal-Mente, che si occupa di diritto e di salute mentale.


Chi si rivolge allo Studio Legal-Mente potrà incontrare Professioniste altamente qualificate che seguiranno la Persona con la massima professionalità, privilegiando gli aspetti umani, la relazione e offrendo le strategie migliori per il soddisfacimento di ogni singola istanza.
 

Il settore giuridico, curato dall’Avvocata Giulia Santoro, offre l’opportunità di essere tutelati in questioni giudiziali e stragiudiziali di diritto penale, di diritto civile, di diritto della famiglia e tematiche LGBTQIA+, di diritto del lavoro e di diritto dell’immigrazione.

La direzione del settore psicoterapico, in capo alla Dott.ssa Chiara Lora, psicologa – psicoterapeuta a orientamento cognitivo costruttivista, offre percorsi ad adolescenti, adulti e anziani. In particolare, la persona verrà affiancata nell’affrontamento di cambiamenti nel ciclo di vita, lutti, ansia, depressione, traumi, malattia, tematiche di genere (LGBTQIA+).
 

Le Persone che si rivolgono a Legal - Mente verranno seguite personalmente dalla Professionista maggiormente qualificata sulla base della questione portata e, solo se lo vorranno, potranno usufruire anche degli altri servizi offerti dallo Studio.

Lo Studio, infatti, offre un’assistenza di alto livello e multidisciplinare che si avvale del lavoro di un’equipe di esperte competenti in diversi settori e che possono essere di aiuto e di supporto per ogni specifico caso.

Per chiunque avesse piacere di conoscere meglio le Professioniste dello Studio, potrete contattarci ai nostri recapiti!